Addetto/A alla segreteria organizzativa ente di formazione

//Addetto/A alla segreteria organizzativa ente di formazione

La candidatura a questa posizione è possibile fino al 4 agosto 2018
La figura ricercata verrà impiegata in una Agenzia del lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con un contratto della durata di 6 mesi.

Ecco i requisiti principali richiesti
Esperienza nel settore ed autonomia nello svolgimento delle attività / Buon utilizzo di strumenti ed applicazioni digitali in ambito HR / Capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività, orientamento al risultato e rispetto dei tempi, capacità di lavorare in team.

Tipo di lavoro
La risorsa ricercata, in possesso di una buona conoscenza relativa alle politiche attive del lavoro, delle procedure relative ai corsi di qualifica professionali Regione Campania e dei Fondi Interprofessionali, si occuperà di supportare il personale della filiale nella pianificazione ed organizzazione delle attività relative all’Agenzia formativa coadiuvando nella gestione dei processi formativi e dei rapporti istituzionali oltre che nello sviluppo delle relazioni commerciali relative ai progetti e servizi in essere e futuri.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Per maggiori informazioni visitare la pagina
https://bit.ly/2LNwnyJ

2018-07-31T09:28:03+00:00